Feudi di San Gregorio

La viticoltura campana non è altro che il risultato di tante "piccole storie" fatte da popolazioni che hanno conservato le più antiche tradizioni, un mosaico composto da comunità, valli e colline, memorie e culture che la storia ha consolidato nel tempo.

I vini di una terra non sono merce ma racconti di vita. Esprimono le colline da cui hanno tratto origine, narrano storie di uomini che li hanno, generazione dopo generazione, creati.

I vini FeudiStudi sono figli della voglia di raccontare ‐ con scelte di vinificazione e di affinamento senza compromessi da parte di Pierpaolo Sirch ‐ la ricchezza dei nostri vigneti più espressivi…

…selezionati ogni anno fra gli oltre 800 vigneti a disposizione, in base alle caratteristiche dell’annata. I vini che ne derivano sono quindi pezzi unici, prodotti in tiratura limitata (ca. 2.000 bottiglie) e non destinati ai canali commerciali tradizionali. Abbiamo scelto una bottiglia esclusiva, ri‐edizione delle prime bordolesi del XVII secolo, iniziando nel 2011 con un cru di Taurasi, affiancato successivamente da altri iconici “single vineyard” di Fiano, Greco e Aglianico.

300
ETTARI VITATI
50000
BOTTIGLIE PRODOTTE

Sorbo Serpico (AV)
Localita’ Cerza Grossa – 361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.